Il Club del Marketing e della Comunicazione propone una nuova edizione del “Marketing del Cuore”, proseguendo l’impegno nella divulgazione del valore morale e sociale del marketing.
Si tratta di una conferenza interattiva sul marketing etico e la comunicazione “verde”, socio compatibile ed ecosostenibile, moderata da Danilo Arlenghi Presidente Club del Marketing e della Comunicazione, con relatori autorevoli, tra i quali Daniele Rosa – Bayer, Stefano del Frate – Assocom; Pasquale Diaferia -Tp e Special Team; Gianfranco Caradonna – Adico.
Inoltre il contributo delle imprese che hanno adottato il ‘cuore’ come motore ispiratore della propria filosofia e strategie aziendali, per stabilire lo status quo e delineare sviluppi e prospettive della corporate social responsability aziendale.
Un evento che mette a confronto manager e professionisti della comunicazione relativamente a un marketing sensibile, votato cioè ai sentimenti e al rispetto dell’essere umano, della società e dell’ambiente, prima che alla pura logica di guadagno ed al considerare il consumatore/fruitore un mero dato statistico.
Marketing del cuore”, si propone come qualcosa di più ampio del marketing sociale, più avanzato del marketing no-profit, più in progress del marketing etico e più evoluto del cause-related marketing, poiché tiene conto anche della solidarietà oltrechè del rispetto ambientale, della eco-compatibilità e della socio sostenibilità.
“Marketing del Cuore” si svolge Martedì 4 Marzo alle ore 18,00 presso l’esclusivo Spazio Eventi Ca’ Bianca in via Lodovico il Moro 117 a Milano.
Per maggiori info:
Lorena Massafra
Segretario generale Club
uff. 02 2610052 – mobile 393 9303088
info@clubdelmarketingedellacomunicazione.com