Ecco le parole chiave del convegno sul social business: costruire relazioni, monitorare il brand, incrementare il business. “La tua attività è social?” è l’appuntamento dedicato alle strategie di comunicazione attraverso i social network indirizzato specificatamente ai settori dell’acconciatura e dell’estetica che si terrà presso il polo fieristico di Via dell’Artigianato a Lodi il prossimo 16 febbraio a partire dalle ore 10.
Interverranno Nico Benz, esperto di social networking e Alberto Montecroci, social & marketing manager di Parrucchierando.com, realtà leader nel campo dei servizi di social network per professionisti della bellezza, recentemente integrata in SOCIALANDO srl, azienda interamente dedicata alla consulenza sul social networking.
Ospite d’onore del seminario, Gerry Santoro, hair designer e life coach tra i più famosi a livello internazionale che racconterà la sua esperienza con i Social network e darà indicazioni sulle strategie di gestione del salone e della professione.
I Social Network, come ad esempio Facebook rappresentano per il Salone di Acconciature ed Estetica un’opportunità per entrare in contatto con molti potenziali clienti e fidelizzare quanti già frequentano il negozio aumentando così esponenzialmente il fatturato dell’attività. Creare una pagina professionale è, però, ben diverso dal farne una personale e trasformare gli “amici” in business non è così banale come può sembrare.
L’incontro di domenica 16 aiuterà i partecipanti a comprendere i meccanismi di questo nuovo e innovativo modo di comunicare.
La partecipazione è gratuita