• Zone Creative

Design for 2013, il libro che unisce designer e aziende.

DesignFor2013Design For 2013 è la seconda edizione di un libro che si propone di offrire ai progettisti l’occasione per entrare in contatto con le più importanti aziende di design.
L’obiettivo è di avvicinare e sensibilizzare i destinatari e i produttori di design, ad una sempre crescente offerta di creatività, quale forma di espressione di ogni designer. Ogni designer è presentato con i suoi progetti e con la sua storia, fatta di esperienze, pensieri e sensazioni.
119 designer presentano ciascuno due progetti di design in attesa del colpo di fulmine con l’azienda giusta. Il libro raccoglie inoltre, alcuni approfondimenti che possono essere di stimolo e di esempio ai giovani creativi. Le interviste inedite, e gli approfondimenti speciali concentrano l’attenzione su Mario Bellini, Andrea Branzi, Massimo Iosa Ghini, e aziende del panorama internazionale come Foscarini, Meritalia e Zanotta. Design For è un’idea di Promote Design, portale internet in continuo fermento, che si propone come punto di riferimento per Design For 2013professionisti e appassionati del settore.

Il libro è edito da Logo Fausto Lupetti Editore, la casa editrice italiana specializzata nei
temi del marketing, pubblicità, comunicazione visiva, design, strategie di
marca, brand, imprese e mercati, web, nuovi media, cinema e televisione.
www.faustolupettieditore.it
www.promotedesign.it

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.