Con le loro straordinarie evoluzioni, la nostra pattuglia acrobatica fa stendere il collo in alto a grandi e bambini. Ammirate in tutto il mondo, le frecce tricolori sono un altro
vanto del nostro Paese. In questi giorni possiamo apprezzarle in uno spot che entra in tutte le case per promuovere la già nota società di telecomunicazioni Fastweb.
Nello spot sono protagonisti i piloti e gli uomini e le donne del 313mo Gruppo Addestramento Acrobatico, che ogni giorno si allenano per realizzare le straordinarie evoluzioni delle frecce tricolori. Le riprese video sono state girate direttamente nella base aerea di Rivolto a Udine.
L’associazione tra volo e velocità è immediata, come lo spingersi oltre delle acrobazie.
Il senso del volo è inteso anche come fibra, ossia come coraggio, determinazione, abilità.
Sono immagini di buon auspicio per la nostra Italia che nonostante tutto se vuole può volare meglio di tutti. La campagna pubblicitaria è stata ideata dall’agenzia Take e realizzata da BRW Film. Le riprese delle acrobazie in volo sono state selezionate da materiale video di repertorio, messo a disposizione dall’Aeronautica Militare, mentre per le attività di terra le immagini sono state girate nella base. Gli spot della durata di 30” e di 15” sono programmati sulle reti nazionali e sulle reti satellitari e del digitale terrestre.
Le frecce tricolori testimonial per Fastweb
Aggiungi ai preferiti : Permalink.