L’eccellenza del Made in Italy promossa in Cina, con una serie di spot sulla tv cinese. La campagna sarà trasmessa durante la trasmissione settimanale Italiana, voluta da RAI COM per promuovere i prodotti e la cultura del Bel Paese nel territorio della Repubblica Popolare. Questa è l’opportunità offerta ai clienti Diacron che meglio rappresentano il made in Italy grazie ad un accordo di collaborazione tra la società di consulenza contabile e fiscale e il concessionario del gruppo RAI.
L’accordo prevede la possibilità di realizzare uno spot televisivo, Branded Content, della durata di 2/3 minuti che abbia focus esclusivo sulla propria azienda e di metterlo in onda nell’ambito di Italiana su canali primari cinesi raggiungendo un pubblico medio di 57 milioni di utenti (TV e streaming via internet).
Il prezzo forfettario proposto per il Branded Content, che comprende la messa in onda ma anche la realizzazione dello spot e i diritti di uso fuori da Italiana, è eccezionalmente ridotto fino al 50% del listino secondo la convenzione stipulata tra Diacron ed il concessionario RAI COM.
Il Branded Content consiste in uno spot video concepito e realizzato ad hoc a partire dai temi e dai valori di comunicazione dell’azienda. Sarà ideato e realizzato da una troupe RAI dedicata e potrà, anche dopo la messa in onda, essere usato dall’azienda per il sito internet e per altre esigenze pubblicitarie.
Per info: www.diacron.eu