L’evoluzione del marketing, per gli appassionati una speciale raccolta da non perdere. Il Sole 24 Ore ha selezionato i 20 titoli che meglio rappresentano l’evoluzione del marketing e li ha raccolti nella speciale collana “Marketing Evolution”. La collana mira ad esplorare i nuovi orizzonti del Marketing e la sua evoluzione nell’attuale scenario di mercato. Si tratta di testi indispensabili per trasformare le idee in business, per adottare le migliori strategie e per essere competitivi sfruttando le potenzialità del mondo digital, dei social network e delle nuove forme di interazione tra consumatore e prodotto.
Ad aprire la collana Philip e Milton Kotler con “Il futuro del marketing”. La quinta uscita in edicola è dedicata a “Il Marketing dei Sensi” di Gianfranco Virardi (in edicola l’11 marzo 2015), Alessandro Miani e Marialuisa Tonielli.
Il marketing sta cambiando e la sua evoluzione è sempre più influenzata dalle nuove tecnologie, dalle nuove abitudini di consumo degli individui e da un profondo cambiamento nel rapporto tra consumatore e brand. Per restare competitivi nel nuovo scenario di mercato e capire quali sono le nuove frontiere con cui ci si sta confrontando, Il Sole 24 ORE propone la collana “Marketing Evolution”, un indispensabile strumento di aggiornamento e formazione per chi opera nel settore.
Per lanciare la nuova iniziativa del Sole 24 Ore è stato studiato un piano di comunicazione con una forte integrazione tra tradizione e innovazione proprio con l’obiettivo di applicare le nuove teorie del marketing evoluto trattate nei volumi della raccolta. La campagna promozionale prevede infatti un’importante sviluppo sui principali social media – da Linkedin a Facebook e Twitter – e una campagna web marketing affiancata ad una campagna tradizionale sui mezzi del Gruppo 24 ORE
L’evoluzione del marketing nella speciale collana de il Sole 24 ore.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.