Maserati ha presentato la sua nuova berlina a quattro porte alto di gamma del segmento E, per il debutto al Salone dell’automobile di Shanghai alla fine del mese.
La Ghibli è destinata ad aprire una nuova frontiera per Maserati con l’entrata in un nuovo segmento di mercato.
La nuova Maserati Ghibli avrà un carattere più sportivo rispetto alla più grande Quattroporte, presentata all’inizio dell’anno.
La Ghibli sarà disponibile con due motori V6 sovralimentati da 3,0 litri, cambio automatico a otto velocità e sarà inoltrefruibile sia con trazione posteriore sia con il nuovo sistema a trazione integrale denominato “Q4”.
La Ghibli è inoltre la prima Maserati con motore V6 turbodiesel da 3,0 litri nella storia Maserati.
Prima berlina Maserati nell’alto di gamma del segmento E, la Ghibli riflette la convinzione dell’azienda che un numero sempre crescente di acquirenti di auto in questo segmento voglia esprimere la propria individualità attraverso un’auto distintiva, elegante e lussuosa.
La Ghibli svolgerà un ruolo significativo nei piani di crescita di Maserati che prevedono volumi di vendita di 50.000 auto all’anno. Non potevamo fare a meno di dare il benvenuto a questa nuova vettura italiana, dal design orgoglioso ed elegante.
Per conoscerla direttamente vi consigliamo di visitare il minisito dedicato.
Maserati Ghibli, berlina dal carattere distinto.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.