Torna al Top Marques di Montecarlo e, dopo il successo di pubblico e di media ottenuto l’anno scorso con la Evantra in versione prototipo, Mazzanti Automobili rilancia con una nuova Evantra, che al Top Marques si presenterà in versione affinata, destinata alla produzione, con numerosi interventi e modifiche migliorative.
La vettura è allestita in una particolare livrea nero “camouflage” in vista degli imminenti test su strada i quali saranno rivolti principalmente alle calibrazioni del cambio robotizzato da Automac Engineering dotato di uno speciale sistema “paddleshift + manettino” messo a punto appositamente per Mazzanti.
Altro importante upgrade per la Evantra e prossimo ai collaudi è il nuovo estrattore posteriore ad incidenza variabile.
Aperta la portiera, si trova un raffinato e rinnovato interno dove l’alcantara gioca con la morbidissima pelle Luxpel totalmente naturale e trattata all’anilina; una volta seduti al posto di guida, si poggiano le mani sul nuovo volante in carbonio con display e led per il cambio marcia integrati, il quale si interfaccia con il nuovo cruscotto totalmente digitale fornito da AIM e completamente ridisegnato. Il vano motore adesso è parzialmente visibile, infatti ai lati del nuovo airbox si trovano due piccole cover in vetro temperato che lasciano intravedere alcune parti del V8 7L. dotato di 701 cavalli.
Queste, e molte altre novità, saranno definitivamente svelate al Top Marques di Monaco, dal 17 al 20 Aprile, presso lo stand di Mazzanti Automobili.
Mazzanti Automobili @ Top Marques Monaco Show 2014
Aggiungi ai preferiti : Permalink.