Mazzanti automobili è stata protagonista indiscussa anche di questa edizione del Top Marques Monaco Show, il salone più esclusivo del mondo che ogni anno si tiene nel principato di Monaco.
Il Principe Aberto II ha inaugurato l’evento, facendo visita anche allo stand MAZZANTI, complimentandosi per la Evantra in versione 2015 e ringraziando Luca Mazzanti per la costante partecipazione. E’ stata infatti la quinta volta per la casa automobilistica Toscana, sempre protagonista a Montecarlo.
Quest’anno lo è stata più che mai, vista la presenza della Evantra 2015 al Forum Grimaldi e, in contemporanea, del prototipo n°00 in esposizione all’interno del Casinò di Montecarlo, prima vettura della storia a varcarne la porta.
I positivi ed entusiasmanti consensi raccolti sono stati pressochè unanimi e il pubblico monegasco che segue la storia ed il percorso di Mazzanti fino dal 2006, anno della prima apparizione al Top Marques, ha manifestato notevoli apprezzamenti in merito all’enorme crescita del progetto Evantra e soprattutto alla credibilità dell’azienda e del brand Mazzanti,immediatamente percepiti.
Luca Mazzanti ha ricevuto visitatori dalla Cina al Kuwait e da ogni angolo di Europa, appositamente accorsi per vedere dal vivo la Evantra nella sua configurazione definitiva. La vettura si è presentata con i nuovi “numeri” espressi dal motore V8, adesso accreditato di una potenza di 751 Hp (come peraltro indicato dalla targa posteriore della vettura), il nuovo pacchetto aerodinamico in carbonio a vista, le nuove finiture interne ed esterne e la livrea nell’inedito colore “Bianco Dolomia”, omaggio al marmo di Carrara che ne ha esaltato le forme e i nuovi dettagli stilistici che ne snelliscono la silouette.
Infine, una ennesima conquista per la Mazzanti automobili: per la prima volta Evantra è stata equipaggiata con i nuovi pneumatici Pirelli PZero che inaugurano ufficialmente una entusiasmante partnership con il fornitore unico di tutte le vetture di Formula 1; i nuovi pneumatici sono stati “calzati” per la prima volta sui nuovissimi cerchi in lega forgiati Zeus che OZ, partner storico di Mazzanti, ha realizzato appositamente per Evantra. In questo magnifico contesto tecnico non poteva mancare l’azienda leader mondiale per gli impianti frenanti, Brembo, che completa tutto il comparto responsabile del trasferimento sull’asfalto della potenza e della sicurezza di una delle vetture più esclusive al mondo, completamente Made in Italy e che da oggi ha ufficialmente il supporto come partner delle tre aziende Italiane leader mondiali, ognuna eccellenza del proprio settore.
Mazzanti Evantra protagonista a Monaco.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.