Il Premio Tecnico della Pubblicità Mediastars cambia formula e da quest’anno diventa Festival proponendo non uno, ma tre giorni di eventi, dove la creatività, unita alla
professionalità – nelle diverse competenze – restano indiscusse protagoniste.
Dall’11 al 13 giugno 2014 a Milano si celebrerà il Festival Mediastars sotto la direzione editoriale del fondatore Giulio Rodolfo, che ha riformulato l’appuntamento con nuove interessanti proposte per celebrare due anni importanti: il frenetico avvicinamento ad EXPO che vedrà Media Star Editore impegnata in numerose attività culturali e
quello successivo in cui ricorrerà il ventennale della fondazione del Premio Mediastars.
Tre “stelle” per celebrare le stelle della creatività: comunicazione, cultura, arte.
Si comincia l’11 giugno con la premiazione dei progetti vincitori della XVIII Edizione del Premio Mediastars, l’appuntamento sarà tutto concentrato sugli ospiti con la cerimonia di consegna dei premi, sempre all’auditorium San Fedele in Galleria Hoepli (MM 1 e 3 DUOMO) alle 19, senza la tavola rotonda. Tutta l’attenzione sarà così concentrata sui vincitori delle undici sezioni media del Premio.
Il 12 giugno nella prestigiosa cornice di Palazzo Isimbardi, sede della Provincia di Milano in corso Monforte 35, dalle ore 14 alle 16 si terrà invece la Tavola rotonda sullo Storytelling. L’appuntamento conclude l’acceso dibattito sul tema conduttore di quest’anno che ha registrato numerose interventi di comunicatori e creativi che hanno rilasciato la propria intervista alla nostra redazione con grande entusiasmo e competenza. Oltre un centinaio infatti i qualificati interventi già pubblicati sul sito www.mediastars.it . L’evento è supportato da importanti patrocinii e da illustri presenze tra i relatori, come quella di Carlo Freccero, autore, scrittore, ex direttore di Raidue.
Terza stella che Media Star Editore si appunta al petto con orgoglio, è la mostra collettiva denominata Brand Art che sarà allestita nel chiostro storico del cortile di Palazzo Isimbardi per il 12 e 13 giugno, a cui tutti sono invitati per un interessante sguardo sulle più recenti tendenze dell’arte contemporanea legata al mondo della comunicazione con un occhio al passato, e uno sguardo proiettato sul futuro che sarà per Milano e per tutti noi l’evento EXPO 2015.
Il brand Arjowiggins – azienda internazionale leader per soluzioni ambientali e innovative per la comunicazione stampata su carta riciclata – darà personalità al Festival Mediastars sensibilizzandone la qualificata audience sui temi attuali della sostenibilità e della responsabilità sociale, suggerendo nuovi virtuosi comportamenti.
Info: www.mediastars.it
02 70631880