B&B Italia dopo il debutto lo scorso settembre con i divani Michel, Ray e Charles di Antonio Citterio, mette ora in scena nella nuova campagna pubblicitaria le sedute Bend-Sofa e Tufty-Time di Patricia Urquiola, anch’esse tra i best seller dell’azienda.
L’headline DESIGN PORTRAIT accompagna i cinque soggetti offrendo al pubblico ambienti living di straordinaria eleganza e modernità.
I prodotti dialogano con l’architettura circostante suggerita dai designer stessi ad esprimere la loro visione di prodotto, sconfinando così in progetti di interior design globale fortemente identitari e distintivi.
Architetture decisamente moderne, d’ispirazione internazionale, costituiscono i set dove gli arredi di B&B Italia posano da protagonisti.
Dal gioco di superfici, materiali, forme e colori nascono cinque ritratti fortemente contemporanei e raffinati, in cui design e architettura si completano a vicenda, valorizzando l’unicità dei prodotti e del lifestyle di B&B Italia.
I nuovi soggetti della campagna pubblicitaria saranno on air da febbraio in Italia e a seguire worldwide sulle riviste più esclusive.
Sito aziendale B&B