Sono rari i momenti in cui la Pubblicità esalta la competizione leale e, quando accade, le azioni non passano inosservate. Vogliamo parlarvi di un video che ci ha colpito, diffuso in questi giorni da parte di BMW. Come alcuni di voi sapranno, il 22 maggio scorso è andato in pensione Dieter Zetsche, CEO del Gruppo Daimler AG (Mercedes Benz, etc.).
Così quelli di BMW hanno voluto celebrarlo in un video, in cui l’ingegner Zetche lascia l’azienda, saluta i suoi collaboratori, consegna il suo badge aziendale alla reception.
Dieter Zetsche si presta a selfie con i dipendenti e infine torna a casa, accompagnato da un’autista a bordo di una lussuosa Mercedes aziendale, Classe S. Ma è il finale a sorprendere, con le immagini del sosia di Zetsche, che esce dal suo garage personale alla guida di una stilosa BMW i8 Roadster. Sulle immagini compare la scritta ”Finalmente libero”. Poi, il video chiude con con i ringraziamenti di Bmw a Dieter Zetsche, per i tanti anni di competizione ispiratrice.
Quando la Pubblicità esalta la competizione leale.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.