Siamo nati nel 2006, esattamente 10 anni fa. Per questo, il 2016 è un anno importante per Creatività Italiana.
Quando Gianfranco Virardi ha dato vita al progetto, l’idea era quella di fondare una web community capace di valorizzare le idee italiane nella loro forma più produttiva. L’intento si è arricchito di migliaia di followers collaboratori, che ogni giorno alimentano e animano questa realtà. Alcuni di loro hanno presentato le loro invenzioni, poi sono entrati in contatto con le aziende che le hanno trasformate in prodotti di mercato. Altri hanno parlato di progetti di design che poi si sono realizzati in opere apprezzate in tutto il mondo. Qualcuno ha condiviso con noi creazioni straordinarie che abbiamo sostenuto, recandoci al loro fianco nelle esposizioni mondiali. Si tratta di costruttori, inventori, designer, fotografi, stilisti, musicisti, autori, sarti, progettisti, artisti, musicisti, registi, pubblicitari, imprenditori, creativi d’eccellenza.
Abbiamo fatto bene. Grazie a loro la creatività italiana brilla ovunque.
Nei momenti difficili ci siamo fatti portavoce di iniziative solidali. Per quello che potevamo, con la sola forza della sensibilità e della volontà di aiutare le imprese in difficoltà.
Vogliamo accompagnarvi ancora. Con energia, entusiasmo, passione. Vogliamo ringraziare gli oltre 8000 followers che sono con noi. Tutti veri. Tutti creativi. Alcuni di loro sono molto famosi, altri lo diventeranno un giorno e altri sono le persone più preziose che abbiamo. Grazie.
La forza di Creatività Italiana.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.