Dal 3 al 25 ottobre la terza edizione di “WAB – Women Art Bra”, la Biennale della Creatività femminile. La mostra, allestita nella struttura di piazza Caduti di Nassiriya, propone creative italiane e la partecipazione di artiste provenienti da altri paesi europei, come Regno Unito, Germania, Svizzera e Romania. Quest’anno ci saranno anche in esposizione 2000 opere, formato cartolina, realizzate da 600 artiste provenienti da tutto il mondo (progetto di Katia Muñoz) e la mostra fotografica “100 donne per la storia” (progetto di Zonta International Area 03, Distretto 30)
Le sezioni in concorso sono 4: pittura, scultura, fotografia e design. I premi in palio sono 16, stavolta assegnati anche dal pubblico, insieme alla giuria tecnica. La vincitrice dell’edizione potrà allestire una mostra personale a Palazzo Mathis, oltre al premio di 500 euro.
La mostra è ad ingresso libero: giovedì e venerdì ore 15 – 20; sabato e domenica ore 10 – 12 e 15 – 20. Per prenotazioni, contattare l’ufficio Turismo e Cultura allo 0172.430185.
WAB – Women Art Bra, la Biennale della Creatività femminile.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.