Ha esordito nel 2002 con Coperte di parole, romanzo ambientato nel mondo della pubblicità. Laureato in Economia e Commercio, vincitore di una borsa di studi in Tecnica Pubblicitaria, specializzato in Marketing Strategico, ha lavorato come Direttore Creativo in Agenzie di Pubblicità e come Consulente di Marketing e Comunicazione per molte note aziende di livello internazionale.
Autore di saggi di successo su Tecniche di Vendita, Marketing e Comunicazione editi, tra gli altri, da Buffetti, Lupetti e ilSole24Ore.
Già Professore a.c. di Marketing presso l’Università degli Studi di Milano, docente nelle aree Marketing e Comunicazione,
con incarichi presso Istituzioni pubbliche e Accademie private, già formatore tecnico specializzato per Roma Capitale, attualmente Professore di Economia aziendale per Miur.
Libri disponibili su Amazon >>
CALDO: terrore a 42°
Genere: urban thriller / crime
Pag: 174
Data pubblicazione: 7 agosto 2022
Prossima fermata
Genere: urban thriller / crime
Pag: 172
Data pubblicazione: 6 agosto 2015
Nickname: morte in rete
Genere: urban thriller / crime
Pag: 149
Data pubblicazione: 17 luglio 2015
Coperte di parole
Genere: romanzo
Pag: 97
Data pubblicazione: 3 agosto 2016
I’M RUNNING: Correre per superarsi – Training fisico e mentale per sviluppare creatività e automotivazione (Speciale ediz. Tapis Roulant + Trail)
Genere: manuale / saggio
Pag: 136
Data pubblicazione: 21 giugno 2017
Istruzioni per Vendere: Auto formazione venditori – Contiene: istruzioni, aforismi, prontuario, look, tecniche di vendita.
Genere: manuale / saggio
Pag: 112
Data pubblicazione: 2 gennaio 2016
Instructions to sell: Self training salespeople – Contains: instructions, aphorisms, handbook, look, sales techniques. (English Edition)
Genere: manuale / saggio
Pag: 137
Data pubblicazione: 6 aprile 2018
Marketing sensoriale. 5 sensi per comunicare, vendere e comprare
Genere: manuale / saggio
Pag: 227
Data pubblicazione: 26 marzo 2009
Il marketing dei sensi. Cinque sensi per vendere e comprare
Genere: manuale / saggio
Pag: 180
Data pubblicazione: 14 febbraio 2008
Il marketing dei sensi. Cinque sensi per vendere e comprare
Genere: manuale / saggio
Pag: 171
Data pubblicazione: 11 febbraio 2015