|     HOME    
|     IL PROGETTO     |     GLI AUTORI     |     CONTATTI    |     LINKS    
header
Un progetto aperto alla condivisione

copertinaIl progetto MDS è aperto e destinato ad evolversi. Infatti l'ultimo libro, intitolato “Marketing Sensoriale. 5 sensi per comunicare, vendere e comprare.” non è una semplice riedizione dell’opera che lo ha preceduto con tanto successo, ma un lavoro approfondito e arricchito con 3 nuovi capitoli, tante esercitazioni e un glossario ancora più corposo.
Agli autori della prima edizione,
Gianfranco Virardi, Alessandro Miani e Marialuisa Tonielli, si è unita anche Susanna Messaggio, giornalista e volto noto televisivo, che aveva sposato il progetto già dalla sua presentazione.
Il 21 febbraio 2008 al Circolo della Stampa di Milano, Susanna Messaggio, aveva fatto da madrina e immediatamente era iniziata l’integrazione nel progetto MDS. Il libro piace ai tecnici e agli appassionati della materia perché è diverso dal solito saggio o manuale di marketing per la sua vivacità e per il linguaggio diretto e di facile lettura. Nel testo sono affrontati molti argomenti tra cui analisi sensoriale, polisensualismo, marketing sonoro e olfattivo, sesto senso, marketing sostenibile, marketing sociale, sinestesia, retailtainment, category management.
La community del marketing sensoriale sta crescendo continuamente. Tra i vari nomi illustri il libro ha voluto dare spazio al pensiero sui 5 sensi di Antonella Clerici, nota conduttrice e giornalista televisiva.






footer


Tutti i diritti riservati © Copyright Depositato by Gianfranco Virardi - Comunicazione & Marketing