| HOME | IL PROGETTO | GLI AUTORI | CONTATTI | LINKS |
Un progetto aperto alla
condivisione![]() Agli autori della prima edizione, Gianfranco Virardi, Alessandro Miani e Marialuisa Tonielli, si è unita anche Susanna Messaggio, giornalista e volto noto televisivo, che aveva sposato il progetto già dalla sua presentazione. Il 21 febbraio 2008 al Circolo della Stampa di Milano, Susanna Messaggio, aveva fatto da madrina e immediatamente era iniziata l’integrazione nel progetto MDS. Il libro piace ai tecnici e agli appassionati della materia perché è diverso dal solito saggio o manuale di marketing per la sua vivacità e per il linguaggio diretto e di facile lettura. Nel testo sono affrontati molti argomenti tra cui analisi sensoriale, polisensualismo, marketing sonoro e olfattivo, sesto senso, marketing sostenibile, marketing sociale, sinestesia, retailtainment, category management. La community del marketing sensoriale sta crescendo continuamente. Tra i vari nomi illustri il libro ha voluto dare spazio al pensiero sui 5 sensi di Antonella Clerici, nota conduttrice e giornalista televisiva. |
Tutti i diritti riservati © Copyright Depositato by Gianfranco Virardi - Comunicazione & Marketing |